INTRODUZIONE
NUOVA ESPERIENZA IMMERSIVA A TOKYO
Dal 18 novembre all’8 dicembre, Jaeger-LeCoultre celebrerà il suo eccezionale patrimonio di precisione orologiera con la Travelling Collection “The Precision Pioneer”, che sarà presentata presso la boutique di Ginza Namiki. Per celebrare oltre 190 anni di ingegno e inventiva volti a raggiungere la massima precisione, abbiamo installato nella nostra boutique una collezione di orologi iconici e una nuova dimostrazione dedicata all’orologeria.
LA TEMATICA
THE PRECISION PIONEER
In Jaeger-LeCoultre crediamo profondamente che ci vogliono tempo, pazienza e impegno per raggiungere l’eccellenza in qualsiasi campo dell’attività umana. Sin dalla sua fondazione nel 1833, la ricerca della precisione è stata un principio cardine della Maison: dal design alla struttura dei calibri fino alle tecnologie che permettono di produrre i singoli componenti, senza dimenticare tutti i gesti umani essenziali in ogni fase del processo orologiero. Per comprendere meglio questo ricco e intrigante patrimonio, la Maison racconta la storia della precisione in tre capitoli.
LE ESPERIENZE
MOSTRA IN BOUTIQUE
Prenoti ora la sua visita della nostra mostra “The Precision Pioneer” per esplorare l’affascinante storia della precisione articolata in tre capitoli: produzione, cronometria e organi regolatori.

NUOVA DIMOSTRAZIONE PRATICA DI OROLOGERIA
Colga l’opportunità di mettere alla prova le sue abilità utilizzando strumenti storici e all’avanguardia, scopra i processi di controllo delle prestazioni ed esplori i misteri del tourbillon, una delle complicazioni più affascinanti dell’alta orologeria.

Qual è il prossimo passo?
La storia continua

