Reverso Tribute
Duoface Calendar
Reverso Tribute
Duoface Calendar
Varianti di colore e materiale
IL CALIBRO
UN CUORE RETTANGOLARE
Il Calibro 853 a carica manuale che anima il Reverso Tribute Duoface Calendar è l’incarnazione della maestria orologiera di Jaeger-LeCoultre. Interamente progettato, prodotto e assemblato all’interno della nostra Manifattura, questo movimento rettangolare fuori dal comune si inserisce perfettamente nella cassa del Reverso.
CINTURINI
CAMBIARE STILE IN UN ISTANTE
Evocando il mondo esclusivo e frenetico del polo, il Reverso Tribute Duoface Calendar è abbinato a due cinturini intercambiabili disegnati da Casa Fagliano. Grazie ai cinturini e alla fibbia intercambiabili, chi lo indossa può facilmente passare da un cinturino in vitello a un bracciale in materiale doppio, aggiungendo ancora più stile al polso.
IL NOSTRO PATRIMONIO
QUANDO L’OROLOGERIA DIVENNE RETTANGOLARE
Creato nel 1931, il Reverso è rimasto eternamente moderno. Nel 1991, in concomitanza con la rinascita dell’orologeria meccanica, il modello esprime tutto il suo potenziale. L’orologio è infatti diventato il veicolo attraverso il quale la Manifattura ha nuovamente affermato la propria impareggiabile maestria nell’arte delle alte complicazioni, nonostante il fatto che i movimenti rettangolari imponessero una sfida aggiuntiva a causa della loro architettura completamente diversa da quella dei movimenti rotondi tradizionalmente utilizzati per ospitare le complicazioni.

Reverso
Nella stessa collezione

