Nuovo

Reverso Tribute
Duoface Calendar

Orologio manuale in oro rosa Duoface Calendar con fasi lunari 49,4 x 29,9 mm
Prenota un appuntamento WhatsApp
Dotato del Calibro 853 della Manifattura a carica manuale, che combina il concetto Duoface con un calendario completo, il Reverso Tribute Duoface Calendar offre un magnifico contrasto su entrambi i lati. Sul fronte, l’orologio reinterpreta con eleganza e raffinatezza i codici estetici della collezione di ispirazione Art Déco lanciata nel 1931: iconiche scanalature, indici applicati, lancette Dauphine... A ore 6, le fasi lunari sono impreziosite da una lancetta discreta caratterizzata da una punta a forma di mezzaluna di colore rosso brillante per indicare la data. Sul retro, un nuovo quadrante con finitura a raggi di sole presenta un’affascinante tonalità grigio scuro e un disco notte/giorno, perfettamente integrato nella nuova decorazione. Elegante e intramontabile, l’orologio viene fornito con una coppia di bracciali intercambiabili (e fibbia) disegnati da Casa Fagliano. In pelle o doppio materiale (tessuto e pelle), conferiscono al modello un forte carattere vintage.

Varianti di colore e materiale

    Dall’idea al primo prototipo
    Jaeger-LeCoultre – In the Making Fase 2: La produzione – Vista superiore sul processo di tranciatura eseguito dall’orologiaio
    I primi passi nella produzione dei segnatempo
    Massima attenzione ai dettagli
IL CALIBRO

UN CUORE RETTANGOLARE

Il Calibro 853 a carica manuale che anima il Reverso Tribute Duoface Calendar è l’incarnazione della maestria orologiera di Jaeger-LeCoultre. Interamente progettato, prodotto e assemblato all’interno della nostra Manifattura, questo movimento rettangolare fuori dal comune si inserisce perfettamente nella cassa del Reverso.

CINTURINI

CAMBIARE STILE IN UN ISTANTE

Evocando il mondo esclusivo e frenetico del polo, il Reverso Tribute Duoface Calendar è abbinato a due cinturini intercambiabili disegnati da Casa Fagliano. Grazie ai cinturini e alla fibbia intercambiabili, chi lo indossa può facilmente passare da un cinturino in vitello a un bracciale in materiale doppio, aggiungendo ancora più stile al polso.

IL NOSTRO PATRIMONIO

QUANDO L’OROLOGERIA DIVENNE RETTANGOLARE

Creato nel 1931, il Reverso è rimasto eternamente moderno. Nel 1991, in concomitanza con la rinascita dell’orologeria meccanica, il modello esprime tutto il suo potenziale. L’orologio è infatti diventato il veicolo attraverso il quale la Manifattura ha nuovamente affermato la propria impareggiabile maestria nell’arte delle alte complicazioni, nonostante il fatto che i movimenti rettangolari imponessero una sfida aggiuntiva a causa della loro architettura completamente diversa da quella dei movimenti rotondi tradizionalmente utilizzati per ospitare le complicazioni.

Reverso

Nella stessa collezione

Servizi post-vendita
Servizi post-vendita
Scopra i nostri servizi di manutenzione disponibili per prendersi cura del suo orologio o della sua pendola Atmos.
Per saperne di più
Fino a 8 anni di garanzia
Fino a 8 anni di garanzia
Scopra il Care Program Jaeger-LeCoultre ed estenda la sua garanzia fino a 8 anni.
Per saperne di più