LA CAMPAGNA
BLESSINGS OF LIGHT
Jaeger-LeCoultre trova ispirazione in questo mese sacro. Le sfumature di luce sul reticolo di legno del nostro “Majlis” suggeriscono sentimenti di serenità. Proprio come le linee perfettamente geometriche del Reverso: elegante, discreto, una celebrazione di forma e funzionalità. Il tempo assume un significato diverso dove i ricordi vivono per sempre.
L’OROLOGIO
CLASSICO E INTRAMONTABILE
Continuamente reinventato, eternamente iconico. Nato nel 1931, il Reverso è una celebrazione di forma e funzionalità riunite in perfetta armonia. Un design geometrico senza tempo, ispirato all’Art déco, con linee eleganti e inconfondibili.

REVERSO: TRA LE LINEE
Costantemente reinventata, la cassa del Reverso porta con sé bellezza e armonia. Funzionale e simbolico al tempo stesso, il suo design ribaltabile rappresenta la combinazione perfetta di passato e presente, tradizione e innovazione, personale e universale.

FUNZIONI
GEOMETRIA IN MOVIMENTO
Reinterpretando costantemente il suo iconico design, il Reverso mette in risalto la maestria artigianale di Jaeger-LeCoultre nella sua forma più creativa, inventiva e innovativa, e ha ospitato nel corso del tempo oltre 50 calibri diversi. Fin dal suo lancio, ha costituito la tela perfetta per dare libero sfogo alla creatività, permettendo la creazione di due dei Reverso più amati, il Reverso Duetto e il Reverso Tribute Small Seconds.


IL NOSTRO PATRIMONIO
NATO DA UNA SFIDA
Nel 1930, l’uomo d’affari César de Trey fu sfidato a trovare un modo per proteggere il vetro degli orologi dei giocatori di polo durante le partite. L’idea di de Trey fu rivoluzionaria: creare una cassa che potesse essere ribaltata. Si rivolse al suo amico Jacques-David LeCoultre per produrre l’orologio e la coppia incaricò René-Alfred Chauvot di progettarlo. E così nacque il Reverso.


PERSONALIZZAZIONE
RENDA UNICO IL SUO OROLOGIO

