LA CAMPAGNA
“MOMENTS MADE OF GOLD”
Gli angoli ben definiti dell’Art Déco hanno prestato la loro inconfondibile estetica a un carattere tipografico creato in esclusiva per Jaeger-LeCoultre. Realizzate con squisita maestria, queste lettere dalle forme raffinate lasciano una sensazione dorata di stupore e ottimismo. Tutte condividono un’eleganza sobria, pulita e intramontabile, che dona loro un fascino senza tempo. Seguendo le orme del nostro ambasciatore Jackson Yee, scopri la lettera M e celebra un nuovo inizio con un senso di eleganza e fiducia.
DESIGN
SCOPRA LA LETTERA M
Coniugando virtuosismo tecnico e bellezza intramontabile, il Master Ultra Thin Tourbillon Moon di Jaeger-LeCoultre incarna alla perfezione la filosofia della Manifattura. Assemblato con cura dai nostri maestri orologiai, questo è il segnatempo perfetto per scrivere le pagine più belle della tua storia.


ELEGANZA SENZA TEMPO
Fedele ai codici del design elegante della collezione Master Ultra Thin, la cassa del Master Ultra Thin Tourbillon Moon è completamente lucidata, con anse allungate e smussate e una raffinata lunetta. A complemento del calore della sua cassa in oro rosa, un quadrante color guscio d’uovo offre uno sfondo sobrio che dona risalto all’indicatore delle fasi lunari e al tourbillon. Infine, per aumentare il senso di raffinatezza, la forma delle lancette Dauphine è ripresa dalla silhouette a freccia allungata degli indici dorati applicati.

FUNZIONI
M PER MAESTRIA E PRECISIONE
Dietro le sue caratteristiche accattivanti si nasconde un’opera d’arte orologiera. Il Master Ultra Thin Tourbillon Moon combina due delle complicazioni più amate dell’orologeria: il tourbillon e le fasi lunari, oltre alla nostra caratteristica data periferica “saltante”. Rispettivamente posizionati nella metà superiore e inferiore di un quadrante perfettamente bilanciato, offrono uno spettacolo squisito.
CALIBRO
CALIBRO RINOMATO
Per il Master Ultra Thin Tourbillon Moon, i nostri ingegneri hanno sviluppato il Calibro Jaeger-LeCoultre 983, dotato di un accattivante tourbillon, ulteriormente impreziosito dall’indicazione delle fasi lunari e da una complicazione con data saltante. Con una frequenza di 28.800 alternanze all’ora (4 Hz), il Calibro 983 offre una riserva di carica di 45 ore.

IL NOSTRO PATRIMONIO
UN’ASSOLUTA PADRONANZA NELLA CREAZIONE DEI CALIBRI PIÙ SOTTILI
Già rinomata per i suoi complicati orologi da taschino, la Manifattura Jaeger-LeCoultre ha accolto con successo la nuova sfida del XX secolo, realizzando una delle più prodigiose collezioni di calibri ultra-piatti della storia dell’orologeria.


MASTER ULTRA THIN
NELLA STESSA COLLEZIONE
Qual è il prossimo passo?
La storia continua

