UNA LETTERA, UNA STORIA

STAGIONE DELLE FESTE

OGNI LETTERA RACCONTA UNA STORIA, QUAL È LA SUA?
LA CAMPAGNA

UNA LETTERA, UNA STORIA

In questa stagione delle feste, Jaeger-LeCoultre sceglie l’oro per trasmettere immediatamente un’atmosfera gioiosa e luminosa. In questa occasione, il nostro Alfabeto 1931, creato appositamente dall’artista tipografo Alex Trochut, prende forma con le sue influenze Art Déco. Ogni lettera racconta una storia. Ogni lettera è una finestra aperta sulla precisione e sulla maestria orologiera.

SCOPRA UNA LETTERA, UNA STORIA
SELEZIONE

ESPLORI LE NOSTRE ICONE

R PER REVERSO, RAFFINATO E RIBALTABILE

Intramontabile con il suo volto adornato dalle tre emblematiche scanalature, il Reverso continua a incantare gli uomini e le donne che amano la bellezza fin dalla sua creazione nel 1931. 

P PER POLARIS, PRESTAZIONI E PRECISIONE

Con i suoi tratti e il suo spirito ispirati all’iconico Polaris Memovox del 1968, la collezione Polaris esprime un carattere sportivo che porta con sé l’inconfondibile eleganza della Grande Maison. 

R PER RENDEZ-VOUS, RARO E RAFFINATO

La collezione Rendez-Vous racchiude l’intera gamma di competenze sviluppate da Jaeger-LeCoultre negli ultimi 190 anni. 

M PER MASTER, MAESTRIA MECCANICA

Fin dalla sua creazione nel 1992, la collezione Master è stata contraddistinta da rigore tecnico e sobrietà stilistica. La sua costante evoluzione è impregnata di un profondo rispetto per la tradizione e di una costante ricerca di innovazione.

A SUA DISPOSIZIONE

SERVIZI ESCLUSIVI

I nostri consulenti personali sono a Sua completa disposizione per qualsiasi richiesta relativa a ordini, consegne, resi e altro ancora. Sia online che in boutique, La assisteranno per rendere la Sua esperienza davvero unica.

IN TUTTO IL MONDO

ESPERIENZA OROLOGIERA A MONACO DI BAVIERA, FÜNF HÖFE

La Manifattura Jaeger-LeCoultre Le viene incontro con la mostra “Reverso Stories” per offrirLe un’esperienza orologiera multisensoriale.

Si immerga nella storia e nei segreti della nostra icona, tra stile e tradizione. Ammiri l’installazione artistica “Spacetime” creata dall’artista americano Michael Murphy. Continui l’esperienza nell’atmosfera Art Déco del nostro Reverso 1931 Café. Nel corso della Sua visita, scopra l’Alfabeto 1931, creato appositamente dal designer tipografo Alex Trochut, che si invita persino sul retro del Reverso.

La promessa di un momento sospeso nel tempo. 

3 NOVEMBRE – 15 NOVEMBRE 

FÜNF HÖFE, MONACO DI BAVIERA 

Qual è il prossimo passo?

La storia continua

IL RITMO DEL TEMPO: DA CRESCENTE A CALANTE
IL RITMO DEL TEMPO: DA CRESCENTE A CALANTE
Leggere l’articolo
“MADE OF MAKERS”: KHALID SHAFAR
“MADE OF MAKERS”: KHALID SHAFAR
Leggere l’articolo