DOVE PASSATO E PRESENTE SI INTRECCIANO

REVERSO, IL RICORDO DI LEGAMI SENZA TEMPO

LA CAMPAGNA

REVERSO, IL RICORDO DI LEGAMI SENZA TEMPO

Con il passare del tempo, i legami più cari perdurano. Nato nella Vallée de Joux nel 1931, il Reverso è un ricordo, un omaggio all’arte del cronometraggio. Cattura fugaci flash del passato, ricordandoci che il ticchettio del tempo, come le connessioni umane, non finisce mai.

REVERSO: IL RICORDO DI LEGAMI SENZA TEMPO, DOVE PASSATO E PRESENTE SI INTRECCIANO
LA SELEZIONE

REVERSO

Realizzato nel cuore della Vallée de Joux, il Reverso racchiude in sé la tradizione dell’orologeria svizzera. Crea un ponte tra passato e presente, mettendo in mostra la maestria artigianale della Maison nella sua forma più creativa, inventiva e innovativa.

GLI OROLOGI

REVERSO TRIBUTE DUOFACE SMALL SECONDS

Ispirato alla purezza dello spirito Art Déco degli anni ‘30, il Reverso Tribute Duoface Small Seconds presenta codici di design esclusivi. I suoi due quadranti, caratterizzati da indici sfaccettati e finiture spazzolate a raggi di sole, giocano sulla tensione tra curve e linee rette, riflettendo le cangianti tonalità dell’argento.

REVERSO TRIBUTE MONOFACE

Caratterizzato da proporzioni ideali che richiamano il primissimo Reverso del 1931, il Reverso Tribute Monoface si rivela una vera incarnazione delle origini dell’icona. Nel suo cuore batte il Calibro 822, meticolosamente progettato per completare la cassa rettangolare in acciaio.

Qual è il prossimo passo?

La storia continua

REVERSO: UN’ICONA SENZA TEMPO
REVERSO: UN’ICONA SENZA TEMPO
Leggere l’articolo
1931 POLO CLUB
1931 POLO CLUB
Leggere l’articolo