LA CAMPAGNA
IL CAMMINO DELLA ROSA DEI VENTI
Si apre una stagione di unità, pace e serenità, in cui i legami umani hanno la precedenza su tutto. Durante questo mese, inizia un nuovo viaggio. Un viaggio non solo attraverso la terra e il mare, ma anche nella profondità della propria anima. In questo prezioso periodo dell’anno, la rosa dei venti tesse un meraviglioso incantesimo e sussurra i suoi segreti, ricordandoci di ritrovare la strada di casa. Lasci che la fede sia la sua bussola e che il tempo sia il suo miglior compagno.
GLI OROLOGI
IL REVERSO SARÀ LA SUA BUSSOLA
Lasci che il Reverso sia la sua bussola di raffinatezza e guidi il suo stile in ogni passo del suo viaggio. Coniugando tradizione orologiera ed estetica moderna, il nostro iconico segnatempo diventa il compagno ideale, sempre al suo fianco.




IL NOSTRO PATRIMONIO
NATO DA UNA SFIDA
Nel 1930, l’uomo d’affari César de Trey fu sfidato a trovare un modo per proteggere il vetro degli orologi dei giocatori di polo durante le partite. L’idea di de Trey fu rivoluzionaria: creare una cassa che potesse essere ribaltata. Si rivolse al suo amico Jacques-David LeCoultre per produrre l’orologio e la coppia incaricò René-Alfred Chauvot di progettarlo. E così nacque il Reverso.


Qual è il prossimo passo?
La storia continua

