THE COLLECTIBLES
Parking
THE COLLECTIBLES
Parking
Nel 1958, la Grande Maison ha celebrato il suo 125° anniversario lanciando tre modelli che mettevano in evidenza la sua competenza e il carattere innovativo delle sue creazioni. Tra questi c’era un’interpretazione particolarmente suggestiva del leggendario Memovox: il Memovox Parking. Con un quadrante per il quale è stato depositato un brevetto e che è altamente riconoscibile grazie al simbolo blu e bianco, il Memovox Parking permette di impostare l’allarme per una durata specifica al fine di evitare qualsiasi multa.
Dotato del Calibro Jaeger-LeCoultre 814 a carica manuale con funzione di sveglia, l’orologio monta un nuovo cinturino in pelle di vitello marrone scuro.
IL NOSTRO PATRIMONIO
UNA SECONDA MEMORIA
Inizialmente parte della collezione Jubilee del 1958, il Memovox Parking è stato lanciato per celebrare il 125° anniversario della Manifattura e rendere omaggio al suo spirito di invenzione. Dotato di un disco di sveglia di nuova concezione e brevettato per la sua complicazione a suoneria, è stato pubblicizzato come un orologio da polso con “parchimetro incorporato” per evitare le multe per parcheggio scaduto. Il Memovox Parking funge quindi da seconda memoria durante le giornate più frenetiche e movimentate!
LA GUIDA DEL COLLEZIONISTA
SEGNATEMPO CON UNA STORIA
The Collectibles offre uno sguardo estremamente approfondito sulla storia orologiera di Jaeger-LeCoultre, riunendo per la prima volta in un unico e prestigioso volume una straordinaria ricchezza di informazioni dettagliate sui modelli chiave realizzati dal marchio nel XX secolo. Scritto dai più autorevoli esperti della Grande Maison, il libro racconta il periodo che va dal 1925 al 1974, esaminando 17 dei modelli più significativi prodotti dalla Manifattura. Corredato di splendide fotografie informative e documenti storici provenienti dagli archivi della Manifattura, il volume presenta in modo incredibilmente esaustivo la storia di questi pezzi d’eccezione.


THE COLLECTIBLES
NELLA STESSA COLLEZIONE
Qual è il prossimo passo?
La storia continua

