THE COLLECTIBLES
Memovox Snowdrop
THE COLLECTIBLES
Memovox Snowdrop
Introdotto all’inizio degli anni ‘70, l’E 877 è l’ultimo degli 8 modelli Memovox lanciati tra il 1970 e il 1972. Questa versione, con le sue linee atipiche, esprime la creatività dei designer della Grande Maison unita al know-how degli orologiai per superare costantemente i limiti del possibile. La sua cassa monoblocco presenta un quadrante nero altamente leggibile con una scala “chemin de fer” per impostare la sveglia.
Dotato del Calibro Jaeger-LeCoultre 916 a carica automatica ad alta frequenza (4 Hz), il Memovox Snowdrop viene fornito con un bracciale in acciaio e un nuovo cinturino in pelle di vitello nera.
IL NOSTRO PATRIMONIO
UNA SVEGLIA ALL’AVANGUARDIA
Lanciato nel 1972, l’E 877 (meglio conosciuto come Memovox Snowdrop) vanta un design tipicamente anni ’70. Insieme al Memovox Polaris II e al Memovox GT, esemplifica perfettamente la tendenza “grande, audace e colorata” che contraddistingue questo decennio, con riflessi scintillanti, colori vivaci e curve voluttuose più pronunciate che mai.
LA GUIDA DEL COLLEZIONISTA
SEGNATEMPO CON UNA STORIA
The Collectibles offre uno sguardo estremamente approfondito sulla storia orologiera di Jaeger-LeCoultre, riunendo per la prima volta in un unico e prestigioso volume una straordinaria ricchezza di informazioni dettagliate sui modelli chiave realizzati dal marchio nel XX secolo. Scritto dai più autorevoli esperti della Grande Maison, il libro racconta il periodo che va dal 1925 al 1974, esaminando 17 dei modelli più significativi prodotti dalla Manifattura. Corredato di splendide fotografie informative e documenti storici provenienti dagli archivi della Manifattura, il volume presenta in modo incredibilmente esaustivo la storia di questi pezzi d’eccezione.


THE COLLECTIBLES
NELLA STESSA COLLEZIONE
Qual è il prossimo passo?
La storia continua

