Master Ultra Thin
Power Reserve
Master Ultra Thin
Power Reserve
Varianti di colore e materiale
IL DESIGN
UN OROLOGIO DA SERA DAL FASCINO INCONFONDIBILE
Il Master Ultra Thin Power Reserve incarna con sobrietà il connubio perfetto di maestria tecnica e raffinatezza estetica. Il suo design e la sua sottigliezza lo rendono un compagno discreto ed elegante da indossare al polso.
UN SOFISTICATO EQUILIBRIO
Unendo simmetria ed equilibrio, i grandi quadranti secondari rendono più leggibili le indicazioni della data, della riserva di carica e dei piccoli secondi. L’elegante cassa e le anse affusolate sono completate dal design raffinato del quadrante: indici allungati, lancette Dauphine, minuteria a puntini dorati e finitura spazzolata a raggi di sole.

LE FUNZIONI
UNO SGUARDO ALLA RISERVA DI CARICA
Il Master Ultra Thin Power Reserve indica, in un colpo d’occhio, tutte le funzioni utili dell’orologeria: l’indicatore della riserva di carica, che consente il controllo costante del funzionamento dell’orologio, il contatore dei piccoli secondi e un pratico ed elegante datario.
IL NOSTRO PATRIMONIO
UNA COMPLICAZIONE ICONICA
La riserva di carica è una complicazione emblematica della Manifattura, lanciata nel 1948 con l’introduzione del Calibro 481. Il Powermatic, riconoscibile per il suo caratteristico indicatore rosso e bianco, è stato il primo segnatempo a carica automatica al mondo con l’indicatore della riserva di carica. Il Master Ultra Thin Power Reserve è altrettanto riconoscibile e si distingue per il suo design.

IL CALIBRO
CUORE PERFORMANTE
Interamente realizzata all’interno della Manifattura, l’ultima generazione del Calibro 938 presenta una considerevole riserva di carica di 70 ore, progettata per durare oltre il fine settimana, senza aumentare le dimensioni del calibro. Offre un’elevata affidabilità grazie alla ruota di scappamento e alle palette in silicio, che rendono più scorrevole la trasmissione dell’energia riducendo l’attrito delle componenti in movimento.

PRODOTTO NELLA NOSTRA MANIFATTURA
Dal calibro alla cassa, ogni orologio Jaeger-LeCoultre è progettato, prodotto e assemblato sotto lo stesso tetto, presso la nostra Manifattura nella Vallée de Joux. La nostra ossessione per la qualità è ampiamente riconosciuta in quanto ogni modello Jaeger-LeCoultre è sottoposto ai meticolosi test del cosiddetto “Controllo 1.000 ore”. Questo programma unico fornisce test interni di certificazione che superano di gran lunga i test cronometrici ufficiali.
Comprende prove di movimento prima e dopo l’incassatura e si estende per tutto il montaggio, in condizioni che riproducono il più possibile l’uso quotidiano. Un sigillo di qualità viene inciso sul retro di ogni orologio una volta che soddisfa i nostri rigorosi standard.

LA SELEZIONE

